CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.11.2017

Corsi di lingua
per disoccupati
Il Comune
li offre gratis

Corso di lingue straniere. ARCHIVIO
Corso di lingue straniere. ARCHIVIO

Corsi di inglese, francese, tedesco, per scoprire, approfondire o migliorare la conoscenza dei principali idiomi, a tutto vantaggio del curriculum e dunque dell'appeal professionale. Saranno gratuiti, serali e rivolti a chi si trova in difficoltà lavorativa i seminari di lingua che sono organizzati dall’Amministrazione comunale di Villaverla con la The London School di Thiene. Fino al 10 novembre sono infatti aperte le iscrizioni per i posti che, senza costi, saranno assegnati ad adulti disoccupati, cassaintegrati o in mobilità che presenteranno apposita domanda attraverso il modulo disponibile online al sito web del Comune. Tra i requisiti fondamentali per entrare in graduatoria c isono la maggiore età, il possesso del diploma di scuola media, la residenza nel territorio comunale villaverlese e, naturalmente, l'essere in cassa integrazione, mobilità o iscritto ad un centro per l'impiego. Le richieste di ammissione vanno presentate a mano in biblioteca o all'ufficio cultura del Comune o via mail a villaverla.demografico@pec.altovicentino.it entro le 13 del 10 novembre.G.AR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1