CHIUDI
CHIUDI

26.01.2019

Un boato nei cieli
dell'Alto Vicentino
Eurofighter in volo

THIENE. Magari qualcuno non li ha visti, ma è stato impossibile ignorare il rumore che intorno alle 15 ha assordato i cieli thienesi, sorvolando l'Alto Vicentino, fino all'Altopiano. (IL VIDEO)

Alla torre di controllo dell'aeroporto Ferrarin non era arrivata nessuna comunicazione ma tutto fa ritenere che si sia trattato di due Eurofighter Typhoon, il caccia multiruolo  più avanzato oggi disponibile sul mercato mondiale. Gli Eurofighter, in servizio in Italia dal 2004, equipaggiano nel nostro Paese il 4°, 36° e 37° Stormo dell'Aeronautica Militare. Dopo il passaggio sono rimaste a lungo le scie bianche nel cielo.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1