CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.04.2018

Topi all’ex Volare
Reti ko, bivacchi
e crolli sulle auto

Sullo sfondo lo “scheletro” dell’edificio in stato di abbandono.  STUDIOSTELLA-CISCATO
Sullo sfondo lo “scheletro” dell’edificio in stato di abbandono. STUDIOSTELLA-CISCATO

THIENE. La situazione all'ex sede di “Volare” di piazzetta Belvigo è completamente fuori controllo tanto che il Comune di Thiene ne ha appena ordinato l'immediata messa in sicurezza per salvaguardare l'incolumità dei residenti ma anche dei pedoni. Quello che dodici anni fa avrebbe dovuto ospitare il quartier generale della compagnia aerea thienese, oggi è uno scheletro di mattoni e di cemento abbandonato a se stesso, a poche centinaia di metri dal palazzo municipale e anche dal centro storico. Una situazione di degrado ben visibile da via Monte Cengio: all'esterno le erbacce stanno crescendo incontrollate, attirando ratti e altri animali infestanti, mentre pezzi di legno dell'impalcatura sono caduti a terra provocando danni alle auto in sosta, con una situazione di reale pericolo. 

Alessandra Dall’Igna
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1