CHIUDI
CHIUDI

15.03.2019

Tampona un'auto
e non si ferma
Denunciato

Una delle auto coinvolte nell'incidente
Una delle auto coinvolte nell'incidente

THIENE. È stato denunciato per fuga ed omissione di soccorso un 59enne originario dalla Serbia ma residente a Thiene che, verso le ore 19.30 di ieri, ha causato un incidente in via Marconi a Thiene allontanandosi subito dopo senza curarsi delle condizioni di salute delle persone rimaste coinvolte nello scontro. M.O., a bordo di una Renault, stava percorrendo via Marconi quando, all'altezza della rotatoria in località "Ponte di Ferro" ha tamponato il veicolo che lo precedeva. Nonostante l'urto violento il conducente si è allontanato. Le due persone a bordo dell'altra auto sono state soccorse dal 118 e portate in ospedale a Santorso, con lesioni lievi.


Sul posto accorsi anche gli agenti della polizia locale Nordest Vicentino. Durante i rilievi l'autista della macchina tamponata ha riconosciuto, poco lontano, l'uomo che poco prima aveva provocato l'incidente. Fermato, quest'ultimo si è giustificato dicendo che la sua auto perdeva olio e aveva quindi deciso di portarla a casa.


Il responsabile dell'incidente, che circolava peraltro con patente di guida revocata, oltre alle sanzioni amministrative è stato denunciato per fuga ed omissione di soccorso.  
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1