CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.09.2017

Una serata su Verla
Artista dimenticato

Mercoledì 4 ottobre, alle 20.30, la biblioteca civica “Padre Maccà” di piazza Vellere, a Sarcedo, ospita l’incontro d’arte “Alla scoperta di un tesoro d’arte del nostro Comune. Francesco Verla, la Pala di Sarcedo e il Rinascimento vicentino”. A relazionare la serata, organizzata dall’assessorato alla cultura con l’Unità pastorale “Sant’Andrea - Santa Maria”, sarà l’esperta Silvia Anapoli. L’appuntamento è introduttivo alla visita alle due mostre di Trento “Ordine e bizzarria. Il Rinascimento di Marcello Fogolino” che si tiene in questi giorni nel Castello del Buoncosiglio e “Viaggi e incontri di un artista dimenticato. Il Rinascimento di Francesco Verla” ospitata al museo Diocesano, previste per sabato 14 ottobre. Partenza in pullman alle 8 dalla piazza. Informazioni e iscrizioni, con versamento della quota, entro il 4 ottobre in biblioteca oppure in Canonica. La quota comprende il viaggio, l’entrata e la visita guidata. S.D.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1