CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.08.2017

Una Caminada dell’uva tra i vigneti e le colline

Una passata edizione. ARCHIVIO
Una passata edizione. ARCHIVIO

Di corsa oppure a passeggio, tra i grappoli d'uva e i vigneti delle colline di Sarcedo. Domani, il gruppo podisti Asd “Il Sorriso” proporrà, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, la dodicesima edizione della “Caminada dell'Uva”.

Si tratta di una manifestazione ludico-motoria non competitiva che prenderà il via e terminerà negli impianti sportivi “Enrico e Riccardo Dell'Orto” in via Generale Dalla Chiesa, dove sarà anche possibile effettuare l'iscrizione per partecipare all'appuntamento. Per i podisti sono stati predisposti quattro diversi percorsi da 5, 7, 13 e 21 chilometri. Per quest'ultima distanza si effettuerà la partenza tra le 7 e le 9, mentre per le altre tre l'orario limite verrà posticipato alle 10.30. I partecipanti potranno anche montare in carrozza per scoprire le bellezze di Sarcedo a bordo del trenino che lascerà gli impianti sportivi ogni 30 minuti dalle 8 alle 14. La “Caminada dell'Uva” è valida per i concorsi Fiasp, IVV, Piede alato e Donne podiste. Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al numero 348.5122823.MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1