CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.01.2018

Torna a casa
dall'ospedale
Morta 45enne

L'ingresso dell'ospedale Alto Vicentino
L'ingresso dell'ospedale Alto Vicentino

SARCEDO. Tragedia a Sarcedo. Muore una donna di 45 anni, madre di tre figli, il giorno dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso dell’ospedale Alto Vicentino e poi trasferita d'urgenza nella notte tra venerdì e sabato al nosocomio Vicenza, in seguito ad un secondo ricovero all’ospedale Alto Vicentino, dove si era rivolta lamentando sintomi che sembravano quelle di un'influenza. Per chiarire le cause del decesso la procura della Repubblica di Vicenza ha disposto l’autopsia. 

Le cause della morte della donna, residente a Sarcedo, al momento non sono state chiarite. Venerdì sera, rientrata a casa dal pronto soccorso di Santorso, si era sentita male nuovamente nella notte. Quindi una nuova corsa al pronto soccorso, con immediato ricovero. In nottata, a causa dell'aggravarsi delle condizioni, i medici hanno disposto il trasferimento al San Bortolo di Vicenza, dove la 45enne è spirata. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1