CHIUDI
CHIUDI

13.03.2019

Miss Carnevale Veneto Arianna terza nella finale

La miss Arianna Borgo. M.G.
La miss Arianna Borgo. M.G.

Arianna Borgo di Sarcedo è salita sul podio di “Miss Carnevale Veneto”, selezione valevole per Miss Italia. La reginetta vicentina si è piazzata al terzo posto alle passerelle di selezione che si sono svolte nella centralissima piazza Matteotti di Casale di Scodosia, in provincia di Padova, che ha ospitato il famoso carnevale con i carri allegorici. La bella Arianna, vent’anni, che lavora come commessa, oltre alla fascia vinta potrà proseguire nelle fasi ulteriori del concorso. Con lei, ci saranno la vincitrice della selezione, la diciottenne veronese Beatrice Zangani, la seconda classificata, la ventunenne padovana Beatrice Vallin e l’altra veronese Elena Sega, ventitreenne di San Giovanni Lupatoto, quarta, ed Emma Bimbati, quinta. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1