CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.08.2018

Marcia tra i grappoli dopo l’annata record

L’edizione passata. ARCHIVIO
L’edizione passata. ARCHIVIO

Torna domenica a Sarcedo la “Caminada dell’uva” arrivata alla 13a edizione, che l’anno scorso ha raggiunto un record di presenze con circa 4 mila podisti. I grandi protagonisti saranno ancora una volta gli acini e i grappoli ormai maturi e pronti per la vendemmia che potranno essere ammirati dai tanti appassionati delle camminate che, affrontando un percorso tra i quattro proposti da 5, 7, 13 e 21 chilometri, attraverseranno contrade, campi e vigneti e potranno contemplare i paesaggi collinari della Pedemontana Vicentina. La manifestazione organizzata dal gruppo podisti Asd “Il Sorriso”, con il patrocinio del Comune, prenderà il via e terminerà negli impianti sportivi “Enrico e Riccardo Dell’Orto” in via Generale Dalla Chiesa. Chi vorrà affrontare la “mezza maratona” potrà partire dalle 7 alle 9, chi si dedicherà ai tre percorsi più corti avrà tempo per iscriversi fino alle 10.30. Ai gruppi viene chiesto di iscriversi entro venerdì (Giorgio Meneghello, 348.5122823 o gpilsorriso@libero.it). La marcia è valida per i concorsi Fiasp, IVV, Piede alato e Donne podiste. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1