CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.10.2017

L'ombra del dolo
sul rogo di auto
in concessionaria

SARCEDO. Un incendio di possibile natura dolosa ha distrutto due auto e un furgone all’interno della Z.L. srl. concessionaria di auto usate in via dell’Industria, di cui è titolare Loris Zolin. Un quarto veicolo è stato parzialmente danneggiato dalle fiamme. (GUARDA IL VIDEO)

 

I vigili del fuoco sono intervenuti con tre squadre alle 21.15, allertati da un passante, riuscendo a circoscrivere le fiamme divampate nel cortile, evitando così che il rogo si estendesse anche agli altri mezzi (una decina in tutto) parcheggiati nelle vicinanze e alla struttura della concessionaria. L’intervento si è concluso intorno alle 22.45.

 

Sono ora in corso gli accertamenti dei vigili del fuoco per stabilire le cause del rogo. In via dell’Industria sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Thiene, che hanno cercato invano di contattare il titolare.

P.T.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1