CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.08.2017

Gestione
dei profughi
«Vogliamo
più garanzie»

L’ex hotel per i profughi. STELLA
L’ex hotel per i profughi. STELLA

Il comitato di cittadini PrimaNoi interviene sulla questione profughi a Sarcedo, dopo l’annunciato arrivo da parte del primo cittadino di una ventina di ragazze eritree, nell'ex hotel gestito dalla cooperativa Aurora di Vicenza. Il sindaco Luca Cortese ha ricevuto rassicurazioni dalla prefettura che la «loro presenza sarà temporanea». Ma le «garanzie della prefettura e del primo cittadino - sostengono i responsabili del comitato - lasciano il tempo che trovano. Vigileremo perché rimane forte il pericolo che una struttura che può contenere ben più di 10 sedicenti profughi sia utilizzata pienamente per far fronte ai continui arrivi. Siano essi uomini o donne».MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1