CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.02.2018

Abusivi dei rifiuti
«Guardie giurate
contro i furbetti»

L'ispezione di un sacco di rifiuti abbandonato lungo la strada. ARCHIVIO
L'ispezione di un sacco di rifiuti abbandonato lungo la strada. ARCHIVIO

SARCEDO. Anche Sarcedo non è esente dai fastidiosissimi abbandoni selvaggi dei rifiuti. E non passa settimana che il Comune non debba intervenire. Così l'amministrazione Cortese, ormai esasperata, ha deciso di mettere in campo le maniere forti: una telecamera mobile, guardie giurate per i controlli contro i furbetti e multe di 200 euro. I vigilantes esamineranno i filmati del nuovo occhio elettronico appena acquistato dal Comune, che fra qualche giorno inizierà a essere posizionato nei punti critici del paese, quelli dove si verificano i maggiori casi di inciviltà.
 

Silvia Dal Maso
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1