CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.08.2018

Ruba un'auto
dal garage
Arrestato
e rilasciato

THIENE. Non è durata molto la fuga del ladro che venerdì sera ha rubato un'auto dal garage di un'abitazione di via Trentino a Thiene. In pochi minuti i carabinieri sono riusciti a intercettare il mezzo per poi trarre in arresto per furto e porto abusivo di coltello Alexei Garaba, 21 anni, di origine moldava senza fissa dimora, in passato residente in provincia, già noto alle forze dell'ordine. Alle 21.40 di venerdì i carabinieri del radiomobile sono intervenuti in via Trentino dove si era appena verificato il furto di una Fiat Punto parcheggiata, con le chiavi nell'abitacolo, all'interno del garage del proprietario, Igino Ferri, che si è subito accorto dell'accaduto e ha dato l'allarme. Le tempestive ricerche hanno permesso di bloccare Garaba in via Vanzetti. Il giovane è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, il cui porto è vietato senza un giustificato motivo. Ieri mattina l'arrestato (avv. Lavinia Rocca), a seguito del rito direttissimo, ha patteggiato davanti al pm onorario Ghirotto un anno, quattro mesi e dieci giorni di reclusione e 600 euro di multa, con pena sospesa. È tornato subito libero.

MA.BI.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1