CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.01.2018

Parco giochi
Vandali in azione
con la motosega

Messa fuori uso l’altalena con una motosega. STUDIOSTELLA-CISCATO
Messa fuori uso l’altalena con una motosega. STUDIOSTELLA-CISCATO

THIENE. Hanno fatto irruzione nel giardinetto pubblico e a colpi di motosega hanno danneggiato tutti i giochi per bambini. Ha dell'incredibile l'episodio di vandalismo avvenuto tra lunedì e martedì al parco di via dei Faggi, nel quartiere dei Cappuccini a thiene. Ignoti si sono accaniti prima sull'altalena, dove è stata segata la trave in legno che reggeva i due sedili, e poi sulla torretta-scivolo dove hanno tagliato tutte e quattro le travi che sorreggono i gradini per salire nel gioco. Il Comune ha delimitato tutti i giochi con il nastro biancorosso chiudendo il cancello d'ingresso del parco con il lucchetto e un avviso. Ci sono accertamenti in corso per risalire ai responsabili del gesto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1