CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.06.2017

Neopatentata
esce di strada
Semaforo abbattuto

Il cartello e il semaforo abbattuti nell'incidente
Il cartello e il semaforo abbattuti nell'incidente

THIENE. Intorno alle 22:30 di ieri, M.G., ragazza thienese di 18 anni, neopatentata, alla guida di una Fiat Punto, stava percorrendo via Cappuccini con direzione centro. Giunta all'altezza dell'incrocio con via del Santuario, per cause in corso di accertamento perdeva il controllo dell'auto, uscendo di strada e andando a scontrarsi con il semaforo a chiamata pedonale e con la segnaletica verticale, abbattendoli.  La giovane, che aveva appena terminato il turno di lavoro in un locale della zona e stava tornando a casa, ha riportato solo lesioni lievissime. 

Sempre a Thiene, nella frazione di Santo, Y.G., cittadino cinese di 22 anni residente a Schio, barista, neopatentato, alla guida di una Ford Fiesta stava circolando in via della Pieve, quando ha perso il controllo del veicolo andando a collidere contro auto in sosta. Sottoposto ad esame alcolimetrico, risultava positivo con un tasso di 1,60 grammi per litro. Il giovane è stato denunciato, con il conseguente ritiro della patente. 

In entrambi i casi, per i rilievi e la regolazione del traffico sono intervenuti gli agenti del consorzio di polizia locale Nordest Vicentino, che dall'inizio dell'anno hanno già rilevato 243 incidenti (una media di 1,43 al giorno). 
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1