CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.02.2018

Nel park troppi
abusivi del ticket
«Più controlli»

Pochissimi automobilisti pagano il ticket. STUDIOSTELLA-CISCATO BREGANZE
Pochissimi automobilisti pagano il ticket. STUDIOSTELLA-CISCATO BREGANZE

THIENE. La sosta selvaggia ha preso possesso del parcheggio Nova Thiene: i 50 posti con strisce blu a ridosso del centro storico vengono quotidianamente utilizzati a sbafo da decine di automobilisti che, incuranti del regolamento comunale, parcheggiano la loro auto senza pagare il ticket. C'è chi espone sul cruscotto bigliettini scaduti da giorni, chi il disco orario diligentemente puntato sull'ora di arrivo, chi ticket riciclati di altre città o, nei casi più estremi, addirittura nulla. Ma il Comune, assicura l’assessore Alberto Samperi, «aumenterà i controlli con la polizia locale».
 

A.D.I.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1