CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.02.2018

Moto sui binari
Traffico interrotto
Un uomo ferito

La due ruote distrutta. FOTO CISCATO
La due ruote distrutta. FOTO CISCATO

THIENE. Una bravata o un'imprudenza che poteva costare caro. Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi lungo la linea Vicenza-Schio. Intorno alle 13.45 un treno regionale, con 80 viaggiatori a bordo, ha urtato una motocicletta che si trovava indebitamente sui binari nella zona di Thiene, in un punto in cui non era presente un passaggio a livello o un attraversamento. 

Uno dei due motociclisti è rimasto ferito, fortunatamente in maniera non grave; nessuna conseguenza invece per i viaggiatori e il personale di bordo, visto che in quel tratto il treno viaggiava a velocità contenuta e il macchinista è riuscito a frenare, attutendo in parte l'impatto. 

La circolazione ferroviaria dalle 13.45 è stata sospesa in attesa dei rilievi dell’autorità giudiziaria e delle verifiche dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana.

Trenitalia ha attivato un servizio con autobus fra Dueville e Schio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1