CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.08.2017

Tavoli e panche
del parco
presi di mira
dai vandali

Uno dei tavoli presi d imira. MA.BI.
Uno dei tavoli presi d imira. MA.BI.

A nemmeno un mese dall'installazione nel parco del centro di Levà, il tavolo e le panchine in legno posizionati sotto al gazebo dell'area verde vicino alla chiesa della frazione, si presentano completamente ricoperti di scritte, insulti e disegni. «Sono schifato - sbotta il sindaco Fabrizio Parisotto - Li abbiamo posizionati da poche settimane ed è già tutto ricoperte di oscenità, oltre a presentare segni di bruciature di sigarette. Probabilmente è opera di alcuni ragazzi: vorrei proprio vedere se a casa loro fanno altrettanto. Indagheremo per scoprire chi sono gli autori di questi vandalismi. Le famiglie chiedono parchi tenuti in ordine, ma nei ragazzi c’è poco senso civico».MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1