CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.04.2017

Moto e biciclette in piazza
per la Pasquetta a Levà

Una precedente edizione
Una precedente edizione

Centinaia di centauri in piazza a Levà per la tradizionale “Benedizione delle moto” di Pasquetta. Domani l’unità pastorale di Montecchio Precalcino proporrà l’appuntamento, che è giunto ormai alla tredicesima edizione. Dopo la messa, con inizio alle 10.30, davanti e all’interno della chiesa, il sacerdote don Lino Bedin benedirà i mezzi a due ruote. Ogni anno l’evento, dedicato ai possessori e agli appassionati della due ruote a motore, registra una considerevole partecipazione, con picchi di quasi duemila moto parcheggiate nel centro della frazione di Levà. Come confermato dalle passate edizioni, l’evento catalizza l’attenzione e l’interesse di motociclisti che sono giunti nella frazione montecchiese non solo dal Vicentino, ma anche dalle altre province venete e addirittura da Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte e Toscana. Fino alle 13, il parroco continuerà a benedire sia le moto che le biciclette e i tricicli dei bambini che pedaleranno fino al piazzale della chiesa. Per consentire lo svolgimento dell’evento, dalle 10 alle 13.30, viale della Rimembranza sarà chiuso al traffico.MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1