CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.10.2017

Imbrattamento in municipio Adesso è caccia
ai vandali

Il sindaco in municipio. CISCATO
Il sindaco in municipio. CISCATO

Non ha ancora un volto il vandalo che nella notte tra venerdì e sabato ha imbrattato la facciata del municipio di Montecchio Precalcino.

Di notte l'ignoto writer ha spruzzato la vernice rossa di una bomboletta scrivendo a caratteri cubitali un insulto nei confronti del governatore del Veneto, Luca Zaia. «Sono stati i dipendenti comunali che sabato mattina si sono recati negli uffici di piazza della Repubblica ad accorgersi della scritta realizzata in prossimità dell'ingresso - spiega il sindaco Fabrizio Parisotto - Il responsabile è sicuramente privo di cultura, di senso civico e senza rispetto per le istituzioni. Non capisco il motivo di un vandalismo del genere che tra l'altro non è nemmeno indirizzato alla nostra amministrazione comunale». Per il primo cittadino la facciata del municipio sarebbe stata imbrattata dopo l'una di sabato notte. «Stiamo visionando le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza: se riusciremo ad identificare il responsabile prima gli farò pagare i danni e poi renderò pubblico il suo nome». Intanto la scritta è stata cancellata.MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1