CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.02.2017

Dopo cinque anni
il centro ex Acli
torna a nuova vita

Il centro ex Acli di Preara a Montecchio. STUDIOSTELLA-CISCATO
Il centro ex Acli di Preara a Montecchio. STUDIOSTELLA-CISCATO

Dopo cinque anni di chiusura, il centro ex Acli di Preara riapre i battenti. Con una delibera, la giunta di Montecchio Precalcino ha approvato il progetto che da aprile renderà operativo il bar e la sala polifunzionale nel centro della frazione. «Abbiamo affidato per un periodo di sperimentazione, un anno, la gestione della struttura alla cooperativa culturale duevillese Dedalofurioso che dal 2003 gestisce la programmazione e l'organizzazione tecnica e artistica del teatro Busnelli. Si pensa di offrire eventi teatrali, musicali e di carattere culturale, destinati in particolare ai giovani, e spettacoli dal vivo», ha spiegato il sindaco Fabrizio Parisotto ricordando «il grande impegno dell’assessorato alla cultura». A breve, Dedalofurioso si relazionerà con gli assessorati alle politiche giovanili e alla cultura, con la Pro loco e le associazioni locali. «Verranno raccolte le idee che poi saranno proposte in un calendario - aggiunge il primo cittadino - Mi auspico che venga dato un input per infondere vita al centro di Preara rendendo la struttura un punto di ritrovo per tutti, specie i giovani».MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Comunali 2017: chi voteresti come sindaco di Thiene?
ok