CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.06.2017

Creare disegni sull’acqua
Una serata
con il maestro

La locandina dell’evento. MA.BI.
La locandina dell’evento. MA.BI.

Un evento unico e raro, per chi ama l’arte e soprattutto per chi è appassionato di “paper marbling”. Il 6 luglio, dalle 20.45, in aula consiliare, è prevista una serata-evento in esclusiva per Montecchio Precalcino, sull'antica arte turca dell'ebru. Sarà presente il maestro e rinomato artista turco Cüneyt Kaya. L’incontro affronterà in dettaglio l’antica arte turca di creare disegni colorati sulla superficie dell’acqua. Previste dimostrazioni pratiche e immagini.

Interpreti dell’evento: Kundret Altun e Antonia Michelazzo. L’invito alla cittadinanza, per partecipare alla serata, arriva da Amministrazione comunale, commissione cultura e Pro loco.MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1