CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.11.2017

Corso di sport per studenti
con disabilità
Adesioni al via

Un corso di attività motoria per gli alunni delle elementari e gli studenti delle medie con difficoltà d'integrazione o con disabilità. È il programma di “Sport-Integrazione Montecchio Precalcino” proposto dal Comune. «Si tratta di un'iniziativa organizzata per il quarto anno consecutivo», spiega l'assessore allo sport Simone Gasparotto. «Con il corso vogliamo fornire un'opportunità d'incontro, ma anche un’occasione per praticare attività sportiva con un appuntamento settimanale durante il quale verranno proposte varie discipline dell'atletica leggera oltre a giochi con la palla. La partecipazione rilevata durante le passate edizioni, con una media di circa dodici ragazzi, ci ha spronati a portare avanti questo progetto». Da pochi giorni il Comune ha aperto le iscrizioni con il modulo da compilare che dovrà essere presentato all'ufficio servizi sociali entro il 30 novembre. Il corso verrà avviato solo in caso di raggiungimento del numero minimo di dieci iscritti. Le attività proposte inizieranno a gennaio per concludersi a giugno. Per richiedere informazioni sulle modalità di adesione e sui costi del progetto è possibile contattare l'assistente sociale allo 0445.334201.MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1