CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.06.2017

Bimbi più sicuri nei parchi
In arrivo nuove giostrine

Con l'arrivo della bella stagione, l'Amministrazione comunale di Montecchio Precalcino ha deciso di investire 20 mila euro per tirare a lucido i parchi del paese. Prevista l’installazione di nuove giostre, panchine e cestini. In tutto sono sei le aree verdi interessate dagli interventi di sistemazione ovvero i parchi in via Sanson, nei villaggi Dalla Benetta, Marianna Cita e Papa Luciani, oltre a quello di fianco alla chiesa di Levà e al parco degli Alpini di Preara. «Ringrazio i volontari della Pro loco, della Rondine e della Protezione civile nonché gli alpini che hanno lavorato per aggiustare le giostrine rotte e per posizionare quelle nuove - spiega il sindaco Fabrizio Parisotto - A Levà, inoltre, è stata anche posata una staccionata mentre in tutti i parchi abbiamo migliorato la sicurezza ad esempio installando i tappetini sotto a ogni giostra. Mi auguro che i giovani rispettino il lavoro svolto e non le rompano». Complessivamente l'Amministrazione comunale ha acquistato due bilici, sei giochi a molla, quattro panchine, sei cestini e quattro altalene che vanno ad aggiungersi alle due messe a nuovo dai volontari.MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1