CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.08.2017

Banda e majorettes
per “Incontriamoci”
al parco di villa Nievo

Uno scatto del pomeriggio di festa dello scorso anno. ARCHIVIO
Uno scatto del pomeriggio di festa dello scorso anno. ARCHIVIO

Si preannuncia un fine settimana di festa a villa Nievo Bonin Longare. Sabato il Centro Servizi di Montecchio Precalcino aprirà le porte per la 21a edizione di “Incontriamoci”, con spettacoli, musica e stand gastronomici al parco.

Sarà la commedia “Amleto in salsa piccante – La vera esilarante storia del principe di Danimarca” proposta dalla compagnia Schio Teatro Ottanta a dare il via alla manifestazione, alle 20.30.

Si prosegue domenica con la messa animata delle 10.30 e il pranzo comunitario per gli ospiti della struttura, i famigliari e i volontari. Allo spettacolo di magia delle 15.30 con il mago Favolino, seguirà l’esibizione del gruppo “Note in allegria” di Dueville e delle majorettes Palladio Dance di Povolaro. Seguiranno giochi e laboratori, dimostrazioni di karate, esibizioni di cosplayer, giri con il trenino e performance di pittori. In chiusura lotteria e spiedo misto con la confraternita della quaglia. MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1