CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.02.2018

Alcol, droga e dipendenze Tre incontri con la sociologa

Torna “Genitori e Figli - Richiesta di Amicizia”, rassegna di tre eventi sui temi dell'adolescenza rivolta agli studenti del paese che frequentano la terza media e la prima superiore, ai loro padri e alle loro madri. Gli appuntamenti inizieranno giovedì alle 20 nel centro parrocchiale di Levà. Durante il primo incontro, aperto ai ragazzi di prima superiore e ai loro genitori, si parlerà di “Alcol e droga: diverse visioni tra generazioni”. La stessa tematica sarà riproposta martedì 20 febbraio alle 20 nella sala dei Popoli e nella sala Igna del centro culturale Palazzon di Montecchio Precalcino. A questa serata potranno partecipare gli studenti di terza media e i loro genitori. La rassegna si concluderà con un incontro esclusivo per mamme e papà: martedì 27 febbraio alle 20, sempre nel Palazzon, andrà in scena l'appuntamento dal titolo “Le dipendenze”. Gli incontri verranno condotti dalla sociologa Valeria Carli con il supporto di alcuni assistenti del Centro studi Ceis di Schio. “Genitori e Figli - Richiesta di Amicizia” è stata organizzata dall'assessorato alle politiche giovanili con il comitato genitori scuola secondaria e il Ceis. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1