CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.08.2018

Nuovi stand di cibo e vino alla Mostra dell’artigianato

La Mostra artigianato alto vicentino (Maav) di Marano apre all'enogastronomia. Per la sua 46a edizione, in programma dal 4 al 7 ottobre nel piazzale degli impianti sportivi, l'evento fieristico si arricchirà di un nuovo spazio espositivo, allestito in un apposito padiglione, dove saranno collocate 42 postazioni esclusivamente rivolte a ospitare espositori del settore “Wine & Food”. Una nuova sinergia che mira a risaltare, valorizzare e promuovere i prodotti e il patrimonio enogastronomico del nostro territorio e non solo. Le prenotazioni sono già aperte per tutti coloro che «intendono sfruttare questa straordinaria occasione, che evidenzia le peculiarità della nostra terra in un contesto che supporta da sempre le realtà produttive, alla ricerca di nuovi stimoli economici rivolti a valorizzare i loro prodotti. Tutto questo a contatto con una delle manifestazioni più interessanti e seguite dell’Alto Vicentino», spiega il presidente della Maav Roberto Benazzoli. Per informazioni e iscrizioni telefonare a 0445.598833 o 320.4236699, oppure scrivere a info@mostraartigianatoaltovicentino.it. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.D.I.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1