CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.11.2017

Nuovi arredi
a scuola
Sedie e banchi
dal Comune

Nuovi arredi scolastici all’Istituto comprensivo di Marano, dove nei giorni scorsi sono stati posizionati 60 banchi, 110 sedie e due armadi acquistati dal Comune. Si rinnova così l’impegno sottoscritto nel protocollo d’intesa del 2016 tra l’Amministrazione e l’istituto scolastico per garantire l’ottimizzazione dell’uso delle risorse destinate alla scuola dal Comune; obiettivo del protocollo, infatti, è definire le priorità di intervento e individuare comportamenti virtuosi per ridurre le spese, collaborando a progetti comuni utili a questo scopo.

«Il rapporto di collaborazione e dialogo della nostra Amministrazione con la scuola si concretizza in tanti modi diversi - ha sottolineato il sindaco Marco Guzzonato - in questo caso forniamo utili attrezzature per il benessere e la vivibilità degli ambienti in cui i nostri ragazzi imparano e crescono».

Per l’acquisto dei nuovi arredi previsti a servizio dei piccoli iscritti sono stati spesi 4.623 euro dei 24 mila messi a disposizione con il protocollo per le diverse spese scolastiche (dalla direzione didattica al Consiglio comunale dei ragazzi e dalle attività del Piano dell’offerta formativa al teatro bimbi).A.D.I.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1