CHIUDI
CHIUDI

22.11.2018

«Mia moglie
si è tolta la vita
Sono sconvolto»

La palazzina dove abitava la coppia e dov’e morta la donna. FOTO STELLA
La palazzina dove abitava la coppia e dov’e morta la donna. FOTO STELLA

MARANO VICENTINO. «Sono sconvolto, la mia ex moglie Anna si è tolta la vita con un colpo di pistola, ha usato la mia che avevo messo nell’armadio, accorrete». Angelo Lavarra, 43 anni, parla l’altra mattina, poco prima delle 10, con l’operatore della centrale del 112 di Thiene. La guardia giurata è choccata. Fa fatica a interloquire con i carabinieri. Martedì avrebbe dovuto finire il suo turno alla Civis alle 7, ma poco dopo le 5 a causa di un forte mal di testa ha chiesto il cambio. Un collega, che chiede l’anonimato, racconta la drammatica mattinata. «Angelo è una brava persona e ha sofferto molto per la separazione, non ci voleva anche questa. Non lo meritava».

 

Il giallo di via Moro che ha impegnato per oltre un giorno i carabinieri del nucleo investigativo di Vicenza e della compagnia di Thiene, è vicino alla soluzione. I residui dubbi sulla ricostruzione degli investigatori che per ore hanno ascoltato Lavarra ieri sarebbero caduti. Oggi verrà eseguita l’autopsia su Anna Filomena Barretta, la cassiera del Carrefour di Thiene, di 42 anni, che utilizzando la pistola del marito, l’avrebbe fatta finita. La donna non ha lasciato alcun biglietto. I due erano erano separati ufficialmente da poco, ma lei tornava spesso nella casa al civico 5B, di via Moro, anche per vedere le due figlie che erano state affidate all'ex marito. 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1