CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.09.2017

Mammiamoci
Diventare
genitori
in sette tappe

Con sette incontri in quattro settimane il settembre DI Marano sarà dedicato a neonati e neo genitori. Inizieranno martedì gli appuntamenti del progetto “Neomamme e neopapà – Percorso gratuito di sostegno e di accompagnamento alla genitorialità” organizzato dal Comune e dalla cooperativa sociale “La Grande Quercia” con il patrocinio dell’Ulss 7 Pedemontana.

Questa iniziativa desicata alla famiglia prenderà il via alle 10.30 del 5 settembre con un corso post-parto, che continuerà martedì 19, nel centro diurno “Brolatti” di via San Lorenzo. Per tutti i giovedì del mese l’asilo nido comunale “Il Girotondo” di via San Vincenzo ospiterà alle 18.30 i quattro appuntamenti del corso pre-parto. Infine sabato 16 settembre alle 16.30 ci sarà “Mammiamoci – Il pediatra risponde ai genitori”, incontro che si svolgerà all’interno del centro diurno “Brolatti”.

Per poter partecipare al ciclo di incontri è necessario iscriversi contattando, anche per richiedere maggiori informazioni, l’ufficio sociale del Comune di Marano Vicentino allo 0445 598820 oppure telefonando al numero di cellulare 3278960978. MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1