CHIUDI
CHIUDI

26.01.2019

La carica dei duecento per ripulire gli argini

Uno dei luoghi da pulire. DALL’IGNA
Uno dei luoghi da pulire. DALL’IGNA

Oggi e domani la squadra di Protezione civile di Marano sarà impegnata in un’esercitazione di bonifica degli alvei dei torrenti Leogra e Timonchio. All’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Comune, parteciperanno oltre 200 volontari tra cui la squadra di protezione civile di Malo, gli alpini, i fanti e gli scout che si occuperanno della pulizia dell’alveo dei due torrenti dalla vegetazione per la messa in sicurezza dei corsi d’acqua e la prevenzione del rischio idraulico. Oggi si lavorerà dalle 8 alle 16.30, per terminare in serata con la cena nella mensa delle scuole elementari. Domani i lavori impegneranno i volontari dalle 8 alle 13: è previsto un pranzo comunitario. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.D.I.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1