CHIUDI
CHIUDI

22.01.2019

L’autonomia nello studio per ragazzi con difficoltà

Una serata dedicata al valore dell’autonomia dei ragazzi nello studio quotidiano. È quella in programma domani, alle 19.45 all’Auditorium comunale di Marano con lo psicologo Alessandro Gonella, la logopedista Elena Lobbia e la tutor dell’apprendimento Silvia Piccoli. L’incontro è promosso dal Centro Archè ed è rivolto a tutti i genitori e gli insegnanti della scuola primaria e secondaria di primo grado, con lo scopo di presentare “A Mente Aperta”, l’attività di doposcuola specialistico per ragazzi con difficoltà negli apprendimenti. Si tratta di un progetto voluto dai genitori del gruppo Geni.DSA e sostenuto dal comitato genitori e dal Comune di Marano, attivo per il secondo anno in paese. L’incontro pubblico offrirà l’occasione per conoscere meglio gli obiettivi, la struttura e le metodologie di lavoro di tale attività, nonché i principi base che ne guidano lo svolgimento. La partecipazione alla serata è libera e gratuita e non è necessaria la prenotazione. Per maggiori informazioni sul doposcuola è possibile contattare direttamente il Centro Archè. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.D.I.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1