CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.06.2017

Grave un 17enne
picchiato a sangue
da sconosciuto

Via Santa Lucia, teatro dell'aggressione
Via Santa Lucia, teatro dell'aggressione

MARANO. Aggredito, pestato e lasciato a terra. Un giovane di 17 anni è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Santorso. Un ignoto assalitore lo avrebbe colto di sorpresa nei paraggi di via Santa Lucia, a pochi passi dal centro di Marano, e senza un apparente motivo lo avrebbe selvaggiamente picchiato, colpendolo più volte al viso. Dopo il pestaggio, il ragazzo è stato soccorso da alcuni passanti e da un'ambulanza del Suem, che lo ha trasportato in ospedale. I carabinieri della compagnia di Thiene hanno dato il via alle indagini per far luce sull'episodio e identificare il responsabile dell'aggressione.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1