CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.10.2017

Gli psicologi
a confronto
con i genitori

Un percorso formativo gratuito per genitori ed educatori con lo scopo di rendere Marano un “paese che educa” le nuove generazioni. La proposta è lanciata da Comune e Comitato genitori e prende il via oggi con il primo ciclo di incontri ospitati in biblioteca alle 20.30. Stasera lo psicologo Elia Barbiero affronterà il tema “Cos'è la mente e come funziona”; martedì 7 novembre, invece, le counselor Gaetana Munaretto e Daniela Tisato parleranno di stili educativi e dei blocchi della comunicazione; infine la serata di giovedì 23 novembre, curata dalla psicologa Patrizia Serblin, sarà dedicata alla riflessione su “L'uomo e il suo cuore nel villaggio globale”. Per chi è interessato a proseguire il percorso formativo, a gennaio inizierà un corso teorico-esperienziale di 12 ore condotto dalla psicologa Serblin. Adesioni all'Urp allo 0445.598804.A.D.I.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1