CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.03.2017

Getta droga dalla moto
La polizia locale la trova

L’involucro rinvenuto.  FOTO ARMENI
L’involucro rinvenuto. FOTO ARMENI

Temeva di essere fermato e per questo si è liberato della marijuana gettandola dal motorino in corsa, sul ciglio della strada di gran fretta ma quel gesto repentino non è servito

Infatti non è passato però inosservato il gesto di un ragazzo di 19 anni di Malo che domenica notte è stato “intercettato” dagli agenti di polizia locale Alto Vicentino impegnati in controlli lungo via Nazario Sauro, a Marano Vicentino.

Il giovane, passeggero dello scooter condotto da un amico, intorno alle 2 di notte stava percorrendo la via quando, imbattendosi nella pattuglia, ha preferito lanciare la marijuana che aveva con sé a bordo strada per non essere beccato in preda ad una gran paura.

Tutto questo però non è servito visto che la polizia locale, perlustrando il tratto di carreggiata, hanno poi rinvenuto un pacchetto di fazzoletti contenente circa 2 grammi di stupefacente nascosto tra i fazzoletti di carta. Il 19 enne in seguito è stato segnalato in prefettura.

Giulia Armeni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Comunali 2017: chi voteresti come sindaco di Marano?
ok