CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.10.2017

Fiera dell’artigianato
Via alla rassegna
con 92 ditte espositrici

Inaugurata ieri sera la 45a Mostra Artigianato. FOTO STELLA CISCATO
Inaugurata ieri sera la 45a Mostra Artigianato. FOTO STELLA CISCATO

Con il tradizionale taglio del nastro, ieri sera ha preso il via la 45a Mostra Artigianato Alto Vicentino, ospitata fino a domenica negli spazi di viale Europa. Ad affiancare il presidente Roberto Benazzoli e il sindaco Marco Guzzonato c’erano i consiglieri regionali Roberto Ciambetti e Marino Finozzi, e la madrina della manifestazione Paola Di Benedetto.

Dopo la visita agli stand delle 92 imprese artigiane che hanno scelto di partecipare alla mostra, il pubblico ha fatto tappa al laboratorio “Artigiani del pane” che per quattro giorni produrrà venderà specialità il cui ricavato sarà destinato alla realizzazione di un forno in un Comune terremotato. «Quest'anno la Mostra presenta molte novità - ha ricordato il presidente Benazzoli - ci sono espositori diversi rispetto agli altri anni e invito i cittadini a venire a conoscerli. Ci sarà anche spazio per le nostre radici, rappresentate dal Consorzio Mais Marano». La Mostra sarà visitabile oggi dalle 18 alle 23, domani e domenica dalle 9 alle 23. Stasera alle 21 appuntamento con i Risi&Bisi e “50 Sfumature di Pinot grigio”. A.D.I.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1