CHIUDI
CHIUDI

20.02.2019

Ferito grave nello scontro tra due auto a tarda sera

Un intervento del Suem 118
Un intervento del Suem 118

Un ferito grave trasportato con urgenza al pronto soccorso del San Bortolo e un altro accompagnato all’ospedale di Santorso con un codice di lieve entità. È il bilancio dello schianto frontale avvenuto ieri sera a Marano Vicentino, lungo la strada Maranese, non lontano dalla concessionaria Auto Schio, tra un’auto e un furgone frigo per il trasporto di alimenti. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma secondo le prime ricostruzioni lo scontro è avvenuto attorno alle 22. Forse la perdita di controllo di uno dei due mezzi o una mancata precedenza all’origine del frontale. Di certo, l’urto è stato così violento che ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Schio, allertati dal Suem 118, che hanno liberato dalle lamiere il conducente dell’auto, tra i due, colui che ha riportato le ferite più serie. Ricoverato all’ospedale di Vicenza per i traumi subiti, non sarebbe in pericolo di vita e ora è affidato alle cure e agli accertamenti del personale sanitario. Il conducente del furgone, invece, se l’è cavata con qualche lieve ferita. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1