CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.07.2018

Borse di studio per 15 studenti Domande in municipio

Il municipio di Marano
Il municipio di Marano

Quindici borse di studio per gli studenti più brillanti del paese. L'amministrazione comunale di Marano ha pubblicato il bando per l'assegnazione degli annuali premi (ciascuno da 180 euro) destinati ai ragazzi che hanno frequentato le superiori nell'anno 2017/18. Potranno partecipare alla selezione i giovani che sono stati promossi alla classe successiva con un voto minimo di 8 su 10. Per aderire è necessario compilare i moduli da ritirare in municipio. Le domande dovranno poi essere presentate entro il 14 settembre allegando una dichiarazione attestante lo stato di famiglia, il punteggio ottenuto per ogni materia, o copia della pagella, e la dichiarazione Isee. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1