CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.10.2017

Bici rubata
in centro
Denunciato

Accusato di furto di bici e denunciato. Nei guai è finito, l’altro giorno a Marano, un 29enne di nazionalità tunisina residente in zona. A chiedere l’intervento della polizia locale del consorzio Alto Vicentino di Schio è stato un commerciante del centro storico, dopo che ignoti avevano portato via la bici a un suo cliente. Una pattuglia, intervenuta sul luogo del furto, grazie alle testimonianze raccolte e all'attività d'indagine sviluppata è riuscita a identificare il presunto autore del colpo. Ieri mattina gli agenti, in esecuzione a un decreto di perquisizione emesso dal tribunale di Vicenza, hanno rinvenuto la bicicletta e così il 29enne è stato deferito alla procura della Repubblica di Vicenza per il reato di furto. Una volta conclusa l’operazione della polizia locale sono state avviate le procedure per la restituzione della bici al proprietario.MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1