CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.09.2018

In più di 200
per un posto
al fast food

THIENE. Mamme casalinghe, studenti, ex lavoratori del settore della ristorazione, ma anche tanti altre persone senza esperienza specifica in questo campo. Tutti con l’obiettivo di dare una svolta alla propria vita. A decine, ieri mattina, si sono presentati in piazza Chilesotti a Thiene per partecipare al McItalia “Job Tour”, l'originale colloquio di lavoro organizzato per l'imminente apertura in città di un ristorante McDonald's che prevede l'assunzione di 50 addetti. In 200 hanno mandato la propria candidatura, con riduzione dei nominativi a una quarantina dopo la prima selezione.

Alessandra Dall’Igna
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1