CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.03.2018

Il cardiologo
scende dal palco
e salva spettatore

Un momento della serata organizzata al comunale di Thiene. BILLO
Un momento della serata organizzata al comunale di Thiene. BILLO

THIENE. Momenti di paura sabato sera, tra le poltrone del teatro comunale di Thiene, quando un sessantenne è svenuto a causa di un malore. Per sua fortuna l’evento in programma era “Lo Spettacolo del Cuore”, ideato dal cardiologo Davide Terranova per promuovere la prevenzione alle malattie cardiocircolatorie. Quando le richieste di aiuto si sono levate dalla prima galleria, il medico padovano, che lavora anche al “Boldrini” di Thiene, ha raggiunto lo spettatore privo di sensi per prestargli un primo soccorso, fino al rientro dell'emergenza.   

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1