CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.11.2017

Il cane antidroga
scova due ventenni
con la marijuana

La marijuana sequestrata dagli agenti.
La marijuana sequestrata dagli agenti.

THIENE. Due ventenni di Schio, in occasione dei festeggiamenti per la notte di Halloween, sono stati intercettati dalla polizia locale Alto Vicentino di Schio e Nordest Vicentino di Thiene mentre stavano fumando una "canna". Ad incastrare i due ventenni, in via Kennedy a Thiene, il cane pastore anti-droga Rocky in forza agli agenti. Nell'auto di proprietà di uno dei due giovani la polizia locale ha rinvenuto circa 8 grammi di marijuana e, all'interno dello zaino di uno dei due ragazzi, è stata trovata una pipa ad acqua.  Quanto rinvenuto è stato sequestrato ed i due maggiorenni segnalati alla Prefettura di Vicenza.

Gli agenti sono intervenuti in via Kennedy su segnalazione di alcuni residenti attorno alle 22 di martedì sera. Hanno trovato, seduti in un’auto, i due ragazzi intenti a fumare. Da alcuni mesi sono numerose le zone di Thiene oggetto di controlli atti a verificare le segnalazioni di consumo di stupefacenti tra i giovani.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1