CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.08.2018

Colpita da malore
Salva grazie
ai vicini di casa

Un intervento della polizia locale
Un intervento della polizia locale

THIENE. Preoccupati dal fatto che da diverse ore non sentivano rumori provenire dalla sua abitazione, in via Bixio, i vicini di casa di L.R., 73enne che vive da sola, hanno iniziato a telefonare a parenti e conoscenti chiedendo notizie. Dopo avere appurato che la donna avrebbe dovuto trovarsi a casa, un conoscente, già collega di lavoro della donna, intorno alle ore 22.40 ha contattato la polizia locale, che è immediatamente intervenuta.  Gli agenti hanno constatato che dalla serratura della chiave si intravedeva la luce accesa in una delle stanze. 

Il proprietario dell'appartamento, pur trovandosi in ferie al mare, ha detto di essere disponibile a tornare subito a Thiene per aprire la porta, ma gli agenti hanno scoperto che una finestra del bagno era aperta e sono riusciti ad entrare nell'abitazione. La donna è stata trovata riversa sul pavimento del salotto in stato di incoscienza. Il Suem l'ha trasportata all'ospedale di Santorso dove è stata ricoverata in prognosi riservata. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1