CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.05.2018

Cellulare rubato
restituito a Eva
Denuncia ritirata

La cantante thienese Eva Pevarello
La cantante thienese Eva Pevarello

THIENE. Ha incontrato nella caserma dei carabinieri di Thiene la donna veneziana che una settimana fa le aveva rubato il cellulare. Dopo esserne tornata in possesso la cantante Eva Pevarello ha ritirato la denuncia.

 

La donna si è presentata alla caserma in compagnia del suo avvocato. In un primo momento sono state ricevute in due stanze separate. Poi, al momento di firmare alcuni documenti, si sono ritrovate faccia a faccia.  «L’ho squadrata dalla testa ai piedi - ha raccontato la cantautrice - mentre lei non ha neppure avuto il coraggio di guardarmi in faccia. Un carabiniere ha fatto da intermediario. Prima di ritirare la denuncia ho verificato che il telefono fosse a posto». 

 

«Quando ci siamo incontrate - ha aggiunto l'artista - mi ha chiesto se avevo qualcosa da dirle. Non volendo entrare in polemica e forse temendo di dire parole poco piacevoli, per non attirarmi energie negative, ho preferito non dire nulla. Le ho chiesto a mia volta se era lei a voler parlare, e allora mi sono sentita chiedere scusa. Non ci siamo strette la mano, non mi sembrava il caso. Ora voglio solo voltare pagina e pensare alla musica». 

 

Silvia Dal Maso
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Quale servizio ritieni più importante per Thiene e per l'area pedemontana?
ok