CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.11.2017

Tre proiezioni
sulla natura
e sull’ambiente

Tre serate dedicate alla natura e all'ambiente con la seconda edizione della rassegna cinematografica “Naturalmente” proposta e organizzata dall'associazione Infochiuppano.it/2panproject. Il programma verrà inaugurato questa sera.

Alle 20.45 verrà proposta la proiezione del film “La transumanza della pace. Un road movie italo/bosniaco” girato da Roberta Biagiarelli, con Gianni Rigoni Stern e uscito nel 2011. Gli appuntamenti proseguiranno mercoledì 15 novembre con la pellicola del 2005 “Il vento fa il suo giro” di Giorgio Dritti. “Naturalmente” chiuderà il 22 novembre con un altro film di Dritti, “L'uomo che verrà” del 2009. Le pellicole verranno proiettate nella sede dell'associazione ovvero la Casbah al civico 2 di via Rossi in centro a Chiuppano. Tutte le proiezioni avranno inizio alle 20.45.MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Fusione tra Carrè e Chiuppano: quale nome preferisci per il nuovo Comune?
ok