CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.11.2017

Proiezioni
per ragazzi
al centro
Caradium

Il centro culturale “Caradium”
Il centro culturale “Caradium”

Tornano le iniziative cinematografiche promosse e organizzate dal Comitato biblioteca di Carrè. Per i bambini della primaria e per i ragazzi delle medie, ogni domenica pomeriggio di novembre, il centro Caradium ospiterà quattro proiezioni i cui titoli saranno svelati dal cruciverba distribuito con il volantino per presentare la rassegna. Le proiezioni sono dalle 16 alle 18 con primo appuntamento previsto domani. Per adulti e famiglie, invece, ne verranno proposti altri due: “Mamma o papà” il 10 novembre e il venerdì successivo “Io prima di te”, entrambi con inizio alle 20. Tutte le serate, ad ingresso gratuito, saranno ospitate all'interno del centro culturale Caradium di via Monte Ortigara a Carrè.MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Carrè e Chiuppano avviano la procedura per la fusione. Il nuovo ente potrebbe chiamarsi Colbregonza, vi convince questo nome?
ok