CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.02.2017

Lo scuolabus unico,
nuova aula studio
e medicina integrata

Il palazzo municipale. ARCHIVIO
Il palazzo municipale. ARCHIVIO

La realizzazione dell'aula studio in casa Colere, l'avvio del progetto di trasporto scolastico unico con Carrè e lavori di adeguamento per il polo di medicina di gruppo integrata. Sono i progetti principali previsti per il 2017 dal documento unico di programmazione approvato in Consiglio comunale a Chiuppano. «Sono le opere principali che abbiamo in previsione per quest'anno - ha spiegato il vicesindaco Susanna Gioppo - Con il primo intervento intendiamo creare nel sottotetto di casa Colere un'aula studio acquistando mobilio e adattandola allo scopo. Vorremmo, inoltre, che fosse dedicata a Lucia Faccin - ha aggiunto Gioppo, ricordando la dipendente comunale scomparsa lo scorso marzo - Un'altra iniziativa a cui teniamo particolarmente è la realizzazione di un servizio di trasporto scolastico unico sia per gli studenti di Chiuppano che per quelli di Carrè affinché, con tariffe basse, possa servire anche le zone più isolate dei due paesi». Buone nuove anche per quanto riguarda il progetto del polo di medicina di gruppo integrata. «Dopo Caltrano, Carrè e Chiuppano, anche la giunta di Cogollo del Cengio ha approvato l'accordo di programma con l'Ulss per l'attivazione di un ambulatorio nel piano seminterrato del centro servizi comunale chiuppanese - ha spiegato il sindaco Giuseppe Panozzo - Nelle prossime settimane le parti firmeranno l'accordo e potranno far partire i lavori di adeguamento il cui costo complessivo ammonta a 82 mila euro». Il Consiglio ha infine approvato le imposte, rimaste invariate rispetto all'anno scorso, e il bilancio di previsione.MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Comunali 2017: chi voteresti come sindaco di Thiene?
ok