CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.10.2017

Le decorazioni
di Halloween
in tre lezioni
per bambini

Tre appuntamenti dedicati ai più piccoli per imparare a intagliare zucche, creare maschere e travestimenti da mostri e streghe: a meno di un mese da Halloween il Comune di Carrè e il Comitato Biblioteca hanno organizzato per i bambini della scuola primaria un laboratorio creativo dedicato alla notte più spaventosa dell'anno.

Il primo appuntamento è in programma il prossimo lunedì 9 ottobre. I corsi prenderanno il via al primo piano dell'ex biblioteca di via Roma, attuale sede della pro loco.

Le lezioni, che si svolgeranno tra le 15.30 e le 17.30, proseguiranno poi lunedì 16 ottobre per terminare la settimana successiva.

Il laboratorio verrà attivato con un numero minimo di cinque iscritti, ma i posti sono limitati e non potranno essere accolti più di dieci partecipanti.

Il costo per l’adesione è di 15 euro, una quota che comprende anche il materiale utile alla realizzazione delle decorazioni.

Per tutte le informazioni del caso e per le adesioni, è possibile prendere contatti con la segreteria comunale. Il termine ultimo per iscriversi è fissato entro domani, venerdì 6 ottobre. MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Carrè e Chiuppano avviano la procedura per la fusione. Il nuovo ente potrebbe chiamarsi Colbregonza, vi convince questo nome?
ok