CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.10.2017

Il “Ringraziamento”
celebra lo spirito rurale

Trattori in piazza e tradizioni contadine in centro: domenica andrà in scena la terza festa del Ringraziamento di Chiuppano, l'evento che ogni anno rievoca lo spirito rurale delle campagne del paese e del circondario.

La manifestazione prenderà il via alle 8.30 con il ritrovo dei mezzi agricoli al campo sportivo di via Pascoli, dove verrà offerto uno spuntino di benvenuto. La sfilata partirà alle 9.30 per poi svilupparsi tra le principali vie del paese e giungere alle 10.30 in piazza dei Terzi per la messa.

Nello spiazzo i trattori verranno parcheggiati e benedetti durante la cerimonia religiosa.

Dopo il pranzo comunitario delle 12.30 nel campetto polivalente del centro servizi, verrà allestito un mercatino con bancarelle e dimostrazioni di vecchi mestieri.

Alle 15.30, invece, musica con Tino e i Fiaschi. L'appuntamento è organizzato dall’Amministrazione comune e dalla Pro Loco. MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Carrè e Chiuppano avviano la procedura per la fusione. Il nuovo ente potrebbe chiamarsi Colbregonza, vi convince questo nome?
ok