CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.12.2017

Festa con Babbo Natale Arriverà in elicottero

Babbo Natale in elicottero.  ARCHIVIO
Babbo Natale in elicottero. ARCHIVIO

Lo spirito dell'Avvento scenderà in strada domani con la manifestazione “Accendi il Natale” organizzata dall'Ulss 7 in collaborazione con il Comune di Chiuppano e le associazioni del paese. L'evento prenderà il via alle 14.30, orario in cui è stato fissato il ritrovo davanti a palazzo Colere, punto di partenza della sfilata, con figuranti travestiti da elfi, diretta verso il centro diurno “Il Gelso” dove poi verrà inaugurato un mercatino natalizio. Alle 15.30, l'arrivo di Babbo Natale in elicottero: sceso dal velivolo incontrerà tutti i bambini presenti. Per i bimbi verrà organizzato alle 16.30 un laboratorio in cui si potrà disegnare con i gessi. In programma, allo stesso orario, l'intrattenimento musicale con i Rixxi Duo. Alle 17, infine, verranno accese le luminarie. Durante la manifestazione saranno presenti gli alpini, i fanti, la Pro loco, il gruppo Doc Tim e la protezione civile di Chiuppano che prepareranno dolci, cioccolata calda e zucchero filato fino al termine di “Accendi il Natale”. Il mercatino nel centro diurno rimarrà visitabile fino al 22 dicembre, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 15. • MA.BI. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Fusione tra Carrè e Chiuppano: quale nome preferisci per il nuovo Comune?
ok